San Damiano d'Asti | Motocavalcata Colline Alfieri

Pubblicato il 14 agosto 2019 • SportRegione San Vincenzo 3, 14015 San Damiano d'Asti AT, Italia

Domenica 1 settembre, a San Damiano d'Asti, è in programma la prima "Motocavalcata Colline Alfieri", progetto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla Collina degli Elfi onlus.

Spiegano gli organizzatori: "Nella passata edizione è anche stato fatto un lavoro di bonifica e di pulizia di circa 100 Km di percorsi boschivi sandamianesi e di comuni limitrofi. Ci teniamo a sottolineare quanto ci stia a cuore il tema ambientale e lo facciamo impegnandoci in prima persona nella pulizia e nello smaltimento dei rifiuti abusivi presenti nei nostri boschi.

A settembre 2018 il Campa Mack, nel corso della serata di consegna del ricavato, ha devoluto in beneficenza le seguenti somme di denaro, 3000,00 € alla Collina degli Elfi di Govone 1000,00 € al museo arti e mestieri di Cisterna d’Asti, i rappresentanti presenti al momento del ritiro dell’assegno hanno a loro volta devoluto tale somma alla Collina degli Elfi. In occasione dell’evento del 01 settembre erano già stati devoluti alla collina degli elfi 800,00 € somma raccolta in occasione della cena, altri 600 € in occasione del memorial, per un totale di 5800€. Le somme sono state date direttamente alla presidente della Collina degli Elfi presente alla cena".

Partenza

ore 9:00 dall'area di servizio "Oasi" (Regione San Vincenzo, 3 - San Damiano d'Asti)

Info + Modulo d'iscrizione

Allegato formato jpg